Instagram iconFacebook iconLinkedin icon
1/10/23
Loghi di Padova Controlli e Rangers

Dal 1° ottobre, Padova Controlli, la storica azienda di vigilanza di Padova, è entrata a far parte di Rangers del Gruppo Battistolli.

Rangers

Comunicati stampa

Padova Controlli dal 1° ottobre scorso è entrata a far parte della Rangers, società del Gruppo Battistolli.

A seguito di tale operazione, vengono armonizzate strutture e risorse con l’arrivo in Rangers di oltre 65 Guardie Particolari Giurate, che si aggiungono alle 58 attuali già presenti nella sede Rangers di Padova e di una Centrale Operativa, certificata secondo i più recenti dettami di legge. La storica sede di Padova Controlli, in Via della Croce Rossa 62, sarà il nuovo head quarter della Rangers a Padova.

L’operazione appena conclusa, consentirà di portare avanti importanti sinergie mirate allo sviluppo ed al miglioramento dei servizi  offerti ai clienti della provincia di Padova, con possibilità di ulteriore crescita nel mercato di riferimento, in cui la nuova realtà diviene leader dei servizi di sicurezza sia in termini di addetti che per numero di clienti serviti. Nella decisione di confluire in Rangers da parte di Padova Controlli, ha contribuito la qualità espressa dal management della società vicentina e le prospettive di sviluppo possibili nel Gruppo Battistolli.

L’AmministratoreDelegato della Rangers, Carlo Scatturin, illustra gli obiettivi dell’ accordo siglato:

“Questa operazione rappresenta un passo significativo nella nostra strategia di espansione e consolidamento territoriale. Rangers è da tempo un punto di riferimento per la sicurezza nel territorio padovano. L'integrazione di Padova Controlli potenzia la nostra presenza e i nostri servizi, grazie alla loro profonda conoscenza locale e all’innovazione tecnologica. Ci impegneremo a continuare e se possibile migliorare ulteriormente questa loro tradizione di eccellenza."

Anche ’Amministratore Delegato di Padova Controlli, Giancarlo Bellanti, che continuerà a collaborare con Rangers nello sviluppo di strategie future, commenta l’ingresso della sua società nella compagine del Gruppo Battistolli:

“ Negli ultimi 40 anni, Padova Controlli ha avuto il privilegio di servire moltissimi clienti in provincia di Padova e in tutto il territorio nazionale, fornendo servizi di sicurezza di alta qualità. La nostra forte reputazione acquisita nel tempo grazie all’altissimo livello dei servizi offerti è uno degli elementi più importanti portati in dote. Questo passaggio rappresenta una nuova fase della nostra storia e siamo convinti che porterà nuovi significativi vantaggi.”

Ad assistere la Rangers nelle trattative che hanno portato a termine tale operazione, è stato Silverio Davoli, advisor leader nel settore della sicurezza in Italia.

Leggi anche: