Instagram iconFacebook iconLinkedin icon
27/4/23
Mano che tiene in mano una stella

Rangers, ha ottenuto il rinnovo del Rating di Legalità, con punteggio massimo: ★★★. Questo è un importante riconoscimento del nostro impegno per la correttezza e l’etica aziendale.

News

Rangers, ha ottenuto il rinnovo del Rating di Legalità, con punteggio massimo: ★★★. Questo è un importante riconoscimento del nostro impegno per la correttezza e l’etica aziendale.

Il Rating di Legalità è uno strumento introdotto nel 2012 per promuovere e introdurre principi di comportamento etico e corretto in ambito aziendale. Si tratta di una certificazione che riconosce e valorizza l’impegno delle imprese per la legalità, la trasparenza e l’etica nei loro rapporti di business Il rating di legalità, misurato in “stellette”, è attribuito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato AGCM ed ha durata di due anni dal rilascio, rinnovabile su richiesta. Nello specifico il punteggio, che viene assegnato dopo un’attenta valutazione dell’attività dell’azienda, tiene conto di diversi parametri, come ad esempio, il rispetto delle leggi ambientali, della sicurezza sul lavoro, delle norme fiscali, della tutela dei diritti dei dipendenti e delle comunità in cui l’azienda opera. Più alto è il punteggio, maggiore è il riconoscimento per l’azienda, che dimostra di essere affidabile, responsabile e viene percepita dagli altri attori del mercato come sana e virtuosa. Il parametro è inoltre rilevante nelle gare di appalto pubblico costituendo criterio premiale nella valutazione dell’offerta di gara.

Con il rinnovo del Rating di Legalità a tre stelle, Rangers dimostra di essere un’azienda all’avanguardia nell’etica aziendale e nella trasparenza dei propri processi.

Questo risultato è stato possibile grazie al contributo di tutti i dipendenti, che ogni giorno lavorano con responsabilità e dedizione per la riuscita dell’azienda. Il riconoscimento ci spinge a migliorare continuamente i nostri processi e a mantenere alto il nostro impegno per la legalità e l’etica in tutti gli aspetti del nostro lavoro, per raggiungere nuovi traguardi che possano garantire il successo e la reputazione positiva della nostra azienda.

Leggi anche: